Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 14:33

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
per capre da carne 
Autore Messaggio

6 anni fa un mio amico mi regalo 2 capre gravide perchè lui di quella qualità non ne teneva piu,erono due novelle che dopo 15 giorni hanno partoriro... una ce l'ho ancora con una figlia, patorisce sempre 2 piccoli, che ogni anno sono i piu pesanti,nonostante non ha molto latte, e appena glieli tolgo va in asciutta da sola in pochi giorni, cosi anche sua figlia.Sono autoctone dell'alta val nure in prov. di piacenza,dimenticavo hanno poco latte ma ricco e denso .

01/05/2014, 22:12
Profilo

Formazione: Perito Agrario
masone ha scritto:
6 anni fa un mio amico mi regalo 2 capre gravide perchè lui di quella qualità non ne teneva piu,erono due novelle che dopo 15 giorni hanno partoriro... una ce l'ho ancora con una figlia, patorisce sempre 2 piccoli, che ogni anno sono i piu pesanti,nonostante non ha molto latte, e appena glieli tolgo va in asciutta da sola in pochi giorni, cosi anche sua figlia.Sono autoctone dell'alta val nure in prov. di piacenza,dimenticavo hanno poco latte ma ricco e denso .

...e??? :?
Scusami Masone, ma non si capisce che cosa tu nello specifico ci stia chiedendo.
Vuoi sapere se sono idonee per la macellazione?
Le vuoi vendere per carne?
Che cosa?

Tosco

01/05/2014, 23:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]