Cara, io vivo per i miei animali!!!! E quando stanno male, sclero, farei correre tutti i veterinari della provincia!!!! Stamattina per non farci mancare niente la mia Lilli sempre lei!!!! E' zoppa, fa sempre la matta sui tronchi con le sue sorelle e si deve essere fatta male!! Le ho mosso la gamba in tutti i modi possibili e immaginabili ma non fa niente, sarà solo una botta!!!! Che palle però!!!
mando un bacio grande grande alle mie amiche del forum d'agraria... e alle loro caprine dorate (bellissime... e lo dico con certezza perchè le loro fotine le ho viste un milione di volte... quasi come se le conoscessi!!!) fortunelle che siamo ad avere le nostre caprine!!!
porca miseria ragazze oggi ariel aveva la dissenteria mi che paura mi sono spaventata,la vedevo che nn faceva le feste come il solito,chiamavo la veterianaria e nn mi rispondeva,sampre la segreteria mi come odio ste segreterie,finalmente l'ho beccata alle 17 ,mio marito è andato da lei è gli ha dato delle punture,speriamo che gli passi subito,ariel è troppo importante però quando l'ho portata a casa per la puntura saltellava come una matta,questo mi ha rassicurato bacioni amiche care
si daniele me ne sono accorta stamattina,fino a ieri le feci erano normali,tutto il giorno cn una paura,questa che nn rispondeva,che cavolo lo hanno a fare il telefono?ma tranquillo che ad ariel nn succede niente,guardo tutto quello che fà,certo è una mangiona!!!!!ha la sua ciotola cn la mamma cn il fioccato per capre e il suo fieno e lei che fà?esce è và a fregare le granaglie alle galline certo nn penso che le granaglie gli facciano male,poi nn sò se sono meno digeribili del fioccato
noi e le nostre caprine mangione!!!! che spavento... e che sclero quando il vet non risponde... me piglia il panico ogni volta!!! e così anche la piccola ariel ci ha fatto preoccupare ... insomma dopo le disavventure di questi giorni abbiamo capito che il cagotto le mette ko... forse grazie a queste giornatine "no" impararenno a regolarsi un pochino nel mangiare!!! speriamo!!!