Quello che dice alberto666 è un po brusco ma è utile . Segui il consiglio! Non hai detto l'età della capra e le foto si vedono male. Io che sono poco esperto, ti dico che se la capra è giovane potrebbe essere una maltese testarossa ( così le chiamano i siciliani ) . Ovvero le maltesi non del tutto pure che prendono la maschera simmetrica facciale di colore rosso da un'altra razza. Puoi leggere quì tante cose compresa la produttività che di solito è buona. Quando la farai accoppiare ti conviene un becco maltese puro ( con la maschera simmetrica nera). Poi ... se la capra non è inferiore all'anno il discorso cambia e potrebbe centrare anche ... altro . Ma le orecchie per quel che si vede sono di maltese. Ti rispondo poichè mi piacciono tanto le maltesi, anche se a te a quanto vedo non vanno a genio i cacciatori.
Dove l'hai presa? Ricorda la maltese, ma sembrerebbe proprio una Boera (anche se potrebbe trarre in inganno alcuni tratti che richiamano alla Nubiana). Non riesco a capire bene anche perchè le foto sono deformate Ciao Tosco
è nata a natale per l'amica vedo che posso fare pero io la sto tenendo a pochi metri dalle case abitate per questo ora vediamo come va. Ho a disposizione becchi ionici e napoletani quale va meglio?