Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 3:39

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
nuovo allevamento capre..consigli 
Autore Messaggio

salve a tutti e complimenti per il forum.. vorrei iniziare ad allevare capre con sistema di allevamento semi intensivo mi trovo nella provincia di Crotone e dispongo di circa 7 Ha di terreno..preciso che il foraggio lo produrrei da me visto che possiedo mezzi agricoli dovrei solo andare ad aquistare della mangime come integratori.. le razze che ho valutato sono la maltese, la derivata di Siria e la camosciata delle alpi.. spero che mi darete buoni consigli voi "gente del mestiere"
saluti

28/11/2015, 20:12
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Ciao Tony,
Benvenuto nella nostra Comunità.
Ti consiglio di seguire le svariate discussioni che più potrebbero esserti utili: usando la funzione Cerca, posta in alto nella barra delle applicazioni del forum, potrai scovare quanto ti serve, ed eventualmente accodarti negli specifici argomenti.
A presto
Tosco

29/11/2015, 1:06
Profilo

ciao Tosco grazie per avermi risposto comunque e da tempo che leggevo i vari argomenti sul forum e mi sono potuto fare un'idea teorica sulle razze da me citate.. io vorrei dei consigli pratici del tipo.. quale delle tre razze da me valutate e meno complicata da gestire al pascolo o quale si adatterebbe meglio al mio territorio

29/11/2015, 16:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]