|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Marche auricolari Capre Tibetane
Autore |
Messaggio |
Ambra412
|
Buongiorno, ho tra capre da compagnia, con regolare codice di stalla, registro carico/scarico etc....una è una meticcia, e ha le marche auricolari attaccatte. Le altre due sono tibetane, le marche le ho comprate, ma sinceramente sto cercando una scappatoia per non doverle applicare, visto quanto piccole sono le loro orecchie e quanto spesso se le feriscano. Avevo sentito che per tre capre non c'era obbligo di registrazione, o qualcosa sulla possibilità di dichiararle da compagnia e mettere solo il chip sottopelle come per i cani, sapete nulla? Grazie a tutti =)
|
01/06/2017, 14:20 |
|
|
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Personalmente non ho mai sentito di tutto questo. A quanto ne so io, e per la mia ASL, ogni singola capra, che sia da affezione o per produzione, deve essere regolarmente registrata e munita di marche auricolari e/o bollo ruminale (con chip). Chiama la tua ASL Veterinaria e chiedi a loro. Ciao Tosco
|
01/06/2017, 22:39 |
|
|
albo93
Formazione: quasi geometra
|
Ciao, io quando ho iniziato a tenere le tibetane ne avevo tre che ho registrato all asl obbligatoriamente e dopo gli ho applicato le marchie auricolari, uno per orecchio. Il becco ha già un buco nell orecchio....
|
08/06/2017, 12:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|