No! No! No!, non volevo certo prenderti in giro se è quello che hai capito, sai quanta stima ho di te, quello che volevo dire è che quando intervieni sei sempre puntuale e precisa, come chi sa quello che dice.
ciao ragazzi grazie a tutti e a fly sopratutto perchè sa di cosa parla sempre...come tutti gli altri del resto. diciamo che in una setimana le cose sono cambiate e le mie capre sono tutte migliorate...non dico al 100% ma al 80%. allora il vermifugo ha fatto il suo lavoro...ho raddoppiato il fieno perchè a mio parere non è ottimale ora ne scartano un po ma loro sono davvero cambiate...ho aggiunto all alimentazione della soia tostata molto poca premetto e dell'erba medica pellettata ma la cosa più importante e che le porto fuori nel recinto dalle 8 la mattia alle 5 la sera dove anno a disposizione del fieno...e credetemi che l' aria e il sole anno fatto il loro........sembrano davvero le mie splendide capre che avevo a luglio. per me la miglior cura e portarle fuori. sarò all antica ma si edono i risultati.
Beato te!!!pure io opero in maniera rustica ma non supero mai il litro a capo(con saanen e camosciate)....xò non integro con niente,apro la porta della stalla e loro scappano in montagna poi quando sono gonfie tornano quatte quatte. ma latte nada!!!