|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
lotta biologica alle mosce
Autore |
Messaggio |
kairi
Iscritto il: 21/06/2009, 13:27 Messaggi: 46 Località: veneto,delta del po
Formazione: liceo classica
|
ciao, qualcuno ha sentito di parlare di un prodotto che si da per eliminare larve di mosce prima che nascono?
|
23/05/2010, 9:36 |
|
|
|
|
Mirkone
|
Un saluto a tutti ! Oltre ad un prodotto che uccide le larve di mosca, io sapevo anche di un insetto che immetti nel letamaio e si ciba delle larve di mosca (non so che insetto sia e/o se è in vendita). Comunque sono interessato anche io ad 1 di queste 2 soluzioni perchè vorrei ridurre un po le mosche !
|
23/05/2010, 14:07 |
|
|
aziendaciardi
|
bell argomento....anche io sarei interessato...anche se in questo momento non ce ne sono ma vorrei sapere qualcosa anche io sull eliminazione delle larve di mosca caspita... nessuno s ha nulla??????????????????
_________________ azienda agricola Ciardi Quinto Allevamento capre camosciate delle alpi Allevamento suini stado brado di Cinta Senese Produzione propria di olio extra vergine d oliva
|
21/10/2010, 14:39 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti, in effetti non ci sono grandi rimedi oltre i prodotti chimici, per l'uccisione delle larve. Ciao.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
21/10/2010, 23:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|