Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Re: Le saanen soffrono il freddo siciliano?
11/09/2012, 23:16
Ciao macellaio,puoi sempre provare a incrociarla però con un becco di pura razza potrebbe uscire fuori qualche soggetto più discreto altrimenti dovrai procurarne un'altra però prima prova a recuperare questa. Ciao Caprelive.
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Re: Le saanen soffrono il freddo siciliano?
11/09/2012, 23:37
Ciao macellaio,le orecchie sono corte,le depigmentazioni non sempre rispettano lo standard e le corna non sono tipo delle maltesi sono molto larghe,le mammelle non le ho viste dunque non posso dirti nulla. Per quanto riguarda il becco ti conviene andare da un allevatore che ha delle maltesi iscritte al LG e che dici che vuoi un becco iscritto piccolo che te lo cresci tu altrimente se lo vuoi grande te ne devi fare dare uno che lui già ha utilizzato non prenderti mai però quello che ti vuole dare lui tu lo paghi quanto vuole lui ma lo devi scegliere tu se poi vuoi un aiuto posta qualche foto. Ciao Caprelive.
le orecchie sono come quelle ioniche più o meno quella lunghezza ;le corna quando l' ho comprata le avevano già tagliate poi faccio le foto alla mammella Grazie per i consigli