Ciao millystellina92,
prima di tutto ci rallegriamo per il tuo allevamento!
Poi ti chiediamo qualche informazione, perchè a vederle così parrebbero delle tibetane (o incroci di queste), ma più di una volta noi "espertoni"

abbiamo preso delle sonore cantonate sbagliando con la razza

Quindi la domanda è: che età hanno?
Poi...
addomesticare una capra può essere impresa ardua oppure semplicissima, e la cosa dipende da due fattori: il carattere dell'animale e il carattere del padrone.
Senza pazienza, rispetto e costanza non si ottiene nulla!!!
Per addomesticarle, ricordandoti comunque che sono CAPRE E NON CANI, generalmente si usa il cibo come aiuto/incentivo.
Sicuramente andranno ghiotte per le granaglie, e queste possono essere utili per lasciarsi avvicinare dai soggetti: abituale da subito al rumore che fanno le granaglie (orzo, mais o altro) nel secchio, e lascia che associno tale rumore al cibo. Infatti, prima scuoterai sonoramente il secchio, e poi lascerai cadere ai tuoi piedi un pugno di granaglie (un pugno...non un secchio intero

).
Se necessario allontanati a passi indietro, in modo che non siano intimorite, ma che tu comunque rimanga presente.
Con il tempo dovrai tentare di farle avvicinare sino a lasciale mangiare dalla tua mano...e questo sarà già un buon punto.
Successivamente dovrai decidere "quanto le vuoi addomesticare", e proveremo a darti qualche consiglio.
Ma ripeto: pazienza, senza la quale non riuscirai mai nell'intento; rispetto, verso l'animale ed il suo essere animale (se posso permettermi una considerazione prettamente personale evita di umanizzarlo e lascialo vivere da capra); costanza, tutti i giorni ripeti i medesimi gesti, e cerca di conquistare una piccola tappa con loro.
Ciao
Tosco