ciao.... dopo tante indecisioni le ho comprate finalmente le due caprette tibetane, sono un maschio Alvin e una femmina Viola. di sicuro fra un pò si moltiplicheranno dato che il capretto cerca già di coprire la femmina.. non si sono ancora abituate a me però col passare dei giorni vedo dei miglioramenti. vi invio le foto anche della stalletta e del loro recinto.
Allegati
Ultima modifica di albo93 il 27/10/2015, 21:32, modificato 1 volta in totale.
recinto spazioso, la stalla completa anche da rastrelliera per fieno, bello complimenti, hai fatto tutto tu? all'inizio è normale che siano un po' indifferenti non ti conoscono ancora, ambiente nuovo dagli il tempo di adattarsi. magari una volta al giorno dagli un po' di granaglie, quando entri sbatti un po' il secchio, dopo qualche giorno ogni volta che ti vedano fanno festa.
Se mi permetti un solo piccolo consiglio, le assi della rastrelliera mettile molto più vicine una all’altra, diminuirà di molto lo spreco di fieno, e se sotto ci metti qualcosa per raccogliere anche quel poco sei a posto, attenzione che non riescano ad entrarci le capre però, sarebbe un letto perfetto per loro