|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Le mie capre possono rigenerare il mio campo?
Autore |
Messaggio |
cagnara7
Iscritto il: 09/01/2012, 10:40 Messaggi: 114 Località: Gubbio (PG)
|
Scusate l'ignoranza ma avrei bisogno di un vostro parere!
ho un campo che negli ultimi anni non è stato mai falciato, quest'anno avrei voluto ripulirlo con il trincia erba per poter di nuovo ricavare fieno per la prossima estate, vista la mancanza di tempo non ho potuto e in questo periodo non credo che si possa più fare un lavoro di "trinciaggio"!
Volevo chiedervi, se io porto due delle mie capre in questo campo riuscirebbero a dare una ripulita senza rovinare la crescita dell'erba per la prossima stagione?
|
26/11/2012, 16:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68694 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/11/2012, 18:21 |
|
|
cagnara7
Iscritto il: 09/01/2012, 10:40 Messaggi: 114 Località: Gubbio (PG)
|
Scusa Marco ma per ora non posso, fino a sabato non riesco a fare foto al mio campo per motivi di lavoro, esco di casa che è abbastanza buio e torno che buio buio............. per ora posso aggiungere che in questo campo ci sono abbastanza erbacce secche, per questo non so se le mie capre riusciranno a fare il lavoro di pulitura che intendo io!
|
28/11/2012, 10:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|