Ciao Eugenio91,belle capre,belle foto e bel video, l'hai realizzata tu quella struttura e davvero carina. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Ciao Eugenio davvero complimenti per tutto, da grande farai sicuramente il fotografo, ora se vuoi finire l'opera insieme a quelle due splendide caprette ci vorrebbe un bel maschietto fidati! Il mio becco e' la mia passione, vedere come gli stanno crescendo barba e corna e come si sta facendo alto e lungo e' uno spettacolo, poi per l'odore sgradevole tranne quei dieci giorni il resto e' ok.Un saluto.
Sono meticce, il padre è puro di razza camosciata delle alpi mentre le madri sono di razza mista.
luciojonny ha scritto:
Ciao Eugenio davvero complimenti per tutto, da grande farai sicuramente il fotografo, ora se vuoi finire l'opera insieme a quelle due splendide caprette ci vorrebbe un bel maschietto fidati! Il mio becco e' la mia passione, vedere come gli stanno crescendo barba e corna e come si sta facendo alto e lungo e' uno spettacolo, poi per l'odore sgradevole tranne quei dieci giorni il resto e' ok.Un saluto.
Grazie Il maschio lo sto cercando in "affitto" per il mese di settembre ma a quanto pare non è così semplice.... ora come ora non me la sento di tenerlo, più che altro perchè in questo momento non ho un riparo e dello spazio solo per lui. Spero di trovarne uno in prestito per poter coprire le due caprette
Riprendo questa discussione per condividere con voi la gioia e l'emozione nell'aver affrontato i parti delle mie due capre, è stata la prima volta sia per me che per loro
Heidi due giorni fa alle 9 di mattina ha partorito un bel maschietto e l'ho aiutata a tirarlo fuori anche se sicuramente non ce n'era bisogno ma non ho resistito quanto ho visto le zampette uscire, CamillaSusina invece questa notte alle 2 circa ha partorito all'aperto (che pazza) senza il mio aiuto due femmine !!! Sono tutte e due capre primipare di due anni esatti, sapevo che CamillaSusina avrebbe potuto farne più di uno, sia perchè aveva una pancia enorme ma soprattutto perchè sua madre è avvezza a fare 3..4..fino ad una volta che fece 5 capretti Mi auguro che non mi capiti mai !! Stanno tutti bene e io sono felicissimo E' come vivere un sogno
Il maschietto si chiama Strappo mentre le due femminucce si chiamano Melinda e Renetta
Staaanca :
Le due femmine :
Ho fatto anche un breve video :
Ciaooo Eugenio
27/02/2013, 23:09
luigi82
Iscritto il: 19/01/2012, 3:06 Messaggi: 445 Località: Provincia di Roma