Ciao giovanni81,più che non si capisce niente bisogna controllare dal vivo l'eventuale presenza di parassiti o rogna o qualsiasi cosa sia cosi non è diagnosticabile. Ciao Caprelive.
noi ti abbiamo dato delle possibili cause, ma il veterinario l'hai chiamato? una diagnosi non è compito nè mio nè di nessun altro che non sia il veterinario che la vede,il mio paere come quello di altri può facilitare la scelta di muoversi con urgenza o meno, nè io nè ,credo,gi altri utenti si prendono responsabilità diagnostiche su animali di altri, pur avendone ,a volte,le competenze.
Ciao giovanni81,ha ragione micalizio,le foto le ho chieste per vedere di cosa si potrebbe trattare,ma sempre in maniera approssimativa non possiamo fare delle diagnosi a distanza senza capire di che cosa si tratta non è nemmeno legale e poi non mi permetterei. Ciao Caprelive.
oggi o chiamato lasl e poi il veterinario e manno detto per telefono cosa poteva essere glio detto ma none meglio che venite no no non preocuparti compra questa polvere e non ti preocupare mo min devo fidare o dovevano venire a casa ciao ragazzi
Ciao giovanni81,meglio la diagnosi anche io posso dirti la stessa cosa che ti ha detto l'asl ma non è corretto quindi io consiglio di farla visitare prima. Ciao Caprelive.
OGGI E VENUTO IL VETERINARIO E A VISTO LA CAPRETTA CIA FATTO UNA INIEZZIONE DI QUELLO CHE GIA MAVEVANO DETTO E SE PRESO 25 EURO??????????????????? MEGLIO CHE FACEVO COME MAVEVANO DETTO CA FACEV IO LINIEZIONE E ORA CON I 25 EURO MI TROVAVO IL MEDICINALE PIU IL RESTO