|
la mia capra perde il pelo sul collo
Autore |
Messaggio |
giovanni81
|
ma neanche dal ultima foto non si capisce nulla
|
07/01/2011, 21:56 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao giovanni81,più che non si capisce niente bisogna controllare dal vivo l'eventuale presenza di parassiti o rogna o qualsiasi cosa sia cosi non è diagnosticabile. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
07/01/2011, 22:04 |
|
|
giovanni81
|
comunque vi dovete decidere prima metti una foto cosi vediamo cosa tiene poi con la foto non si puo vedere ma
|
14/01/2011, 14:18 |
|
|
micalizio
Formazione: laureato in altro
|
noi ti abbiamo dato delle possibili cause, ma il veterinario l'hai chiamato? una diagnosi non è compito nè mio nè di nessun altro che non sia il veterinario che la vede,il mio paere come quello di altri può facilitare la scelta di muoversi con urgenza o meno, nè io nè ,credo,gi altri utenti si prendono responsabilità diagnostiche su animali di altri, pur avendone ,a volte,le competenze.
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
|
14/01/2011, 14:51 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao giovanni81,ha ragione micalizio,le foto le ho chieste per vedere di cosa si potrebbe trattare,ma sempre in maniera approssimativa non possiamo fare delle diagnosi a distanza senza capire di che cosa si tratta non è nemmeno legale e poi non mi permetterei. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
14/01/2011, 21:33 |
|
|
giovanni81
|
oggi o chiamato lasl e poi il veterinario e manno detto per telefono cosa poteva essere glio detto ma none meglio che venite no no non preocuparti compra questa polvere e non ti preocupare mo min devo fidare o dovevano venire a casa ciao ragazzi
|
16/01/2011, 23:56 |
|
|
CapreLive
|
Ciao giovanni81,meglio la diagnosi anche io posso dirti la stessa cosa che ti ha detto l'asl ma non è corretto quindi io consiglio di farla visitare prima. Ciao Caprelive.
Immanuel Kant
|
17/01/2011, 0:12 |
|
|
giovanni81
|
OGGI E VENUTO IL VETERINARIO E A VISTO LA CAPRETTA CIA FATTO UNA INIEZZIONE DI QUELLO CHE GIA MAVEVANO DETTO E SE PRESO 25 EURO??????????????????? MEGLIO CHE FACEVO COME MAVEVANO DETTO CA FACEV IO LINIEZIONE E ORA CON I 25 EURO MI TROVAVO IL MEDICINALE PIU IL RESTO
|
20/01/2011, 19:07 |
|
|
CapreLive
|
Ciao giovanni81,ma che cosa hanno diagnosticato? Ciao Caprelive.
Immanuel Kant
|
20/01/2011, 23:34 |
|
|