|
|
|
La Capra grigia o "Cavra dal sass"
Autore |
Messaggio |
FLY
|
Ciao a tutti, mi fa piacere che il mio blog via sia piaciuto, aggiornarlo non è sempre facile visto il poco tempo che ho soprattutto in estate! Oggi spero di riuscire a metterci qualcosa di nuovo.... Flavia
|
15/02/2011, 14:13 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao Flavia,si e davvero carino e sopratutto interessante il tuo blog e mi fa piacere che sei tu a gestirlo se hai novitò concernenti razze rare di capre riportale sempre nella nostra sezione caprini.Grazie. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
15/02/2011, 23:11 |
|
|
caprevaldostane111
|
Ciao a tutti sono Beppe allevatore di capre valdostane da 18 anni...mi piacerebbe acquistare una o un grigia dell Ticino da inserire con le mie. Chi ne possiede? Mio facebook giuseppeandrea costarica. Grazie gentilissimi
|
22/06/2015, 12:33 |
|
|