Ben vengano le domande, io non litigo con nessuno, anzi mi fa sempre molto piacere spiegare il perchè delle mie scelte
Beh, dopo il/i parto/i ho intenzione di cedere il becco a un signore che me lo ha chiesto per tenere pulito un bosco insieme a una pecora che ha già. Castrerei eventuali figli maschi e terrei le femmine. Non voglio fare un allevamento (per ora)
Ho tanto spazio e mi sto organizzando con un amico per portarle in estate nel suo terreno incolto pieno di rovi, almeno fanno il loro mestiere.
Per quanto riguarda le caprette, l'appetito in questi due giorni é calato vistosamente, mangiano a fatica persino il mezzo pugno di fioccato..in compenso si sfogano sul fieno. Per il discorso mammelle... sono capre buone e care ma se provo a scendere più in giù della testa parte l'incornata, e dato che non voglio spaventarle evito
La vulva piuttosto appare gonfia, e nella marrone era come se fuoriuscisse una cosa marroncina O.o
Ok sto diventando paranoico e magari ho pure le allucinazioni
Secondo me pensano :"Ma che vuole ancora questo?"
Domani comunque separo il caprone...non si sa mai !
Vi ringrazio moltissimo dei consigli, ho letto moltissime discussioni (anzi tutte) ma la voglia di imparare mi porta a fare tante domande.
Perdonatemi