|
Autore |
Messaggio |
Iacco
Iscritto il: 28/01/2012, 23:54 Messaggi: 91 Località: Sicilia (PA)
Formazione: Laurea in Filosofia
|
Takala ha scritto: oh ma come sono belle! una è una bionda vero? è una delle più belle! ciao Takala, grazieee!! in realtà sono meticce.. fatta eccezione per qualche saanen.. ma non so che genealogia abbiano saluti iacco
_________________ Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. ’’ (Wolfgang J. Goethe)
|
01/02/2013, 8:58 |
|
|
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
allora è una meticcia bellissima
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
01/02/2013, 16:02 |
|
|
Iacco
|
Takala ha scritto: allora è una meticcia bellissima grazie
_________________ Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. ’’ (Wolfgang J. Goethe)
|
01/02/2013, 19:00 |
|
|
MarcelloC
Formazione: Laurea in filosofia
|
Ciao Iacco, siamo colleghi filosofi-caprari!! Beato te che hai le carrube, qui non crescono. Sarebbe molto bello incontrarsi un giorno, ma la vedo dura. Anche a me servirebbe un nonno come il tuo.
|
01/02/2013, 23:43 |
|
|
Iacco
|
MarcelloC ha scritto: Ciao Iacco, siamo colleghi filosofi-caprari!! Beato te che hai le carrube, qui non crescono. Sarebbe molto bello incontrarsi un giorno, ma la vedo dura. Anche a me servirebbe un nonno come il tuo. Ah! Finalmente, un filosofo che s'appassiona di capre!! bellisssssimooooo!! ed allevi capre, quindi: dove le vedo? Sì, le carrubbe.. poi da giugno le "pale" di ficodindia.. che secondo me vale come l'anguria per gli uomini.. riempie, dopo il pasto, e disseta.. in realtà, dovrebbero beatificare mio nonno.. un'arca di scienza pastorale e contadina.. un esoterista ignaro.. seguire lui, e il suo empirismo, si sta dimostrando essere più difficoltoso che laurearsi in filosofia. la mia casa è aperta ai buoni di cuore.. se ti capita un giro in sicilia se hai bisogno di qualche consiglio fammi sapere.. chiedo a mio nonno e ti dico.. le tue incertezze non potrebbero che giovarmi ora scappo che le capre mi chiamano e sembrano lamentare questi 15 min di ritardo.. qui questa settimana è stata primaverile.. a risentirci saluti iacco
|
02/02/2013, 10:16 |
|
|
vitto18
|
Complimenti cmq sempre piu PALERMITANI e SICILIANI in questo forum...
|
09/02/2013, 12:47 |
|
|
Iacco
|
Sìììììììììììììììììì!!!!!!
|
10/02/2013, 14:11 |
|
|
MarcelloC
Formazione: Laurea in filosofia
|
Ciao, avrei una domanda per te prima che per tuo nonno, anche se immagino la saggezza di fondo venga da lui: come cagli il formaggio in modo medievale? Caglio vegetale o direttamente ricavato dai capretti-agnelli? Grazie.
|
12/02/2013, 0:02 |
|
|
Iacco
|
MarcelloC ha scritto: Ciao, avrei una domanda per te prima che per tuo nonno, anche se immagino la saggezza di fondo venga da lui: come cagli il formaggio in modo medievale? Caglio vegetale o direttamente ricavato dai capretti-agnelli? Grazie. Ciao MarcelloC, caglio in pasta rigorosamente di capretto.. quello di agnello viene un po' più scuro, e poi quello di capretto so che è migliore.. comunque se vai nella sezione lattiero-casearia trovi di tutto, anche i miei formaggi tuttavia, il caglio vegetale è un esperimento da fare.. spero d'esserti stato d'aiuto saluti collega iacco
|
12/02/2013, 2:50 |
|
|
Paul23
|
dalle foto si vedono anche delle pecore nella sezione ovini perchè non ci fai vedere delle belle foto? un'altra domanda, io ho un pollaio abbastanza ampio e anche un bel recinto e pascolo esterno, insieme alle gallline si potrebbe tenere una capra o meglio una pacora?
_________________ Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. - Eleanor Farjeon -
|
12/02/2013, 14:52 |
|
|