Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/01/2025, 1:53

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Ho comprato un maschio di capra Jonica... 
Autore Messaggio

SALVE HO COMPRATO UN MASCHIO DI CAPRE JIONICA DI 4 ANNI MA IL PRIMO IMPATTO CON I MIEI MALTESI NON MI A SODDISFATTO VERO CHE IN UN GIORNO A GIRATO DUE PAESI E DUE DESTINAZIONE DIVERSE E NORMALE CHE NON CERCAVA PIU DI TANTO DI ACCOPPIARSI
GRAZIE

Allegati:
Commento file: MASCHIO
IMG_1082.jpg
IMG_1082.jpg [ 213.47 KiB | Osservato 1062 volte ]
07/01/2012, 19:21
Profilo

Ciao è molto bello dagli tempo prima deve prendere confidenza si trova in un posto nuovo quanti anni ha ?

07/01/2012, 23:40
Profilo

Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Ciao CERVO11,molto buono questo becco dagli tempo e vedrai che te ne pentirai di quello che hai detto !!!
Ciao Caprelive.

« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant

07/01/2012, 23:47
Profilo

ciao corvo 111 sai io ho una capra non pura jonica ma aveva fatto un maschio come il tuo era per me stupendo poi mio padre l'ha venduto perchè si approfitava di me e una volta mi ha buttato in terra forse la colpa è stata mia perchè lo trattavo come un cane e lui si è approfittato ora ho un becco camosciato lui è tutto il contrario è una pasta e non mi ha fatto del male dove abiti?

09/01/2012, 23:24
Profilo

Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Ciao olivia,certo con i becchi bisogna stare attenti sono animali magnifici ma possono diventare agressivi se infastiditi o nei calori meglio fare attenzione.
Ciao Caprelive.

« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant

09/01/2012, 23:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]