|
|
|
Autore |
Messaggio |
embuc67
Iscritto il: 02/01/2011, 13:08 Messaggi: 343 Località: come Max : dalla Calabria con furgone
Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
|
ha usato troppo dopobarba ... adesso aspetta un altro "zimmarò" per una "fuitina" alla faccia della girgentana prova a parlargli , senti che ne pensa ... può darsi anche che la signorina sia di gusti difficili ... un saluto Emilio
_________________ La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Friedrich Nietzsche
|
12/02/2011, 16:31 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao, se lo vedo dalle mie parti ti avviso : Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
13/02/2011, 23:13 |
|
|
frabbizio89
Formazione: Perito Commerciale
|
Eccomi di nuovo, oggi ho notato la mammella della mia capretta, eh mi sa che il dopobarba ha funzionato, in poche parole comincia ad ingrossarsi e provando a mungerla esce un liquido TIPO COLOSTRO, che ne dite? Il fatto che si ingrossi può dipendere dal cambio dell'alimento? Saluti e grazie1000
|
03/03/2011, 21:51 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao frabbizio89,presumo anche io che sia in gestazione mi stupisce il fatto che esce colostro, realmente inizia ad uscire solo alcuni gg prima del parto, sei sicuro che non si tratti di latte vecchio? La capra era entrata in asciutta? Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
05/03/2011, 8:48 |
|
|
frabbizio89
Formazione: Perito Commerciale
|
Si era in asciutta, aveva la mammella piccolissima, e vuota sopratutto, comunque farò effettuare un test di gravidanza dal veterinario cosi mi accerto della situazione, vi aggiorno presto! Saluti..
|
05/03/2011, 21:46 |
|
|