|
Autore |
Messaggio |
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao frabbizio89,figurati,sempre a disposizione. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
30/01/2011, 18:42 |
|
|
|
|
frabbizio89
Formazione: Perito Commerciale
|
Ed ecco, oggi ho inserito il becco con la capra, lei scodinzolava e urinava, lui la odorava, alzava la testa e abbassava il labbro inferiore! Che noia, i tipici segni del calore, ma perchè lei non accetta il maschio? Li terrò insieme un'altro mese e casomai mi consiglio con un veterinario! Che ne dite? Saluti e graziee
|
31/01/2011, 18:34 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao frabbizio89,il fatto che la capra scodinzola è urina dimostra che dovrebbe essere in calore,accertati che che la vulva sia rossa e che fuoriesca una liquido biancastro gelatinoso per confermare che la capre è in calore,mi stupisce il fatto però che nonostante questo suo atteggiamento rifiuti il maschio,io personalmente ti consiglio di non lasciarli insieme ma di attendere che si accoppiano davanti ai tuoi occhi cosi avrai anche la certezza della data del parto,pertanto mettile insieme soltanto quando tu sei in stalla e poi li separi e ricorda porta la femmina nella stanza del maschio e mai al contrario. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
01/02/2011, 22:12 |
|
|
frabbizio89
|
Ecco io ho inserito il maschio nel box della femmina, ok faro cosi
|
01/02/2011, 23:19 |
|
|
CapreLive
|
Ciao, no, ricorda la femmina dal maschio. Ciao Caprelive.
Immanuel Kant
|
01/02/2011, 23:32 |
|
|
embuc67
Iscritto il: 02/01/2011, 13:08 Messaggi: 343 Località: come Max : dalla Calabria con furgone
Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
|
prova a far cambiare dopobarba al maschio un saluto Emilio
_________________ La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Friedrich Nietzsche
|
01/02/2011, 23:51 |
|
|
CapreLive
|
Ciao embuc67,il tuo becco che dopobarba utilizza? hahahahahah Ciao Caprelive.
Immanuel Kant
|
02/02/2011, 23:20 |
|
|
embuc67
Iscritto il: 02/01/2011, 13:08 Messaggi: 343 Località: come Max : dalla Calabria con furgone
Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
|
non era il mio ... era di un mio amico , il capro ne utilizzava uno di una notissima marca francese ... non so se posso ... ok lo dico lo stesso ... " fezz de zimmarò " adesso non lo usa più è diventato allergico ... da quando mangiava la coda alla cavalla nel box vicino , il mio amico non gli permette più di usarlo ... un saluto Emilio
_________________ La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Friedrich Nietzsche
|
06/02/2011, 17:08 |
|
|
CapreLive
|
Ciao embuc67,hahhahahhahhaa l'odore arcigno du zimmuru è caratteristico. Ciao Caprelive.
Immanuel Kant
|
07/02/2011, 22:40 |
|
|
frabbizio89
|
Niente è freddo come un ghiacciolo il mio becco girgentano, la capra le gira intorno e lui li a guardarsi allo specchio e spruzzare dopobarba nuovi, nel pizzetto lungo che ha!
|
08/02/2011, 23:09 |
|
|