|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Marky
Iscritto il: 10/06/2010, 10:04 Messaggi: 314 Località: Treviso - Venezuela
|
Ciao, ho notato recentemente che una delle mie capre ha un nodulo della dimensione di un'oliva sotto la mascella, penso che sia una ghiandola infiammata, qualcuno sa se può essere grave? lo so, dovrei chiamare il veterinario, ma siccome ogni volta sono 25 - 30 €, se qualcuno mi può dare un parere gratis benvenga. Grazie ciao
|
17/11/2010, 19:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68714 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
I pareri a distanza possono essere pericolosi, per l'animale... Meglio affidarsi al proprio veterinario di fiducia. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/11/2010, 20:55 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao Marky,ha ragione Marco con le diagnosi e le eventuali terapie a distanza meglio farne a meno,ti consiglio di farla vedere a un veterinario magari si tratta di qualche infiammazione della ghiandola dovuta a qualche altra malattia. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
18/11/2010, 21:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|