Salve a tt , premetto ke sull argomento capre ne capisco poco o nulla ,ma sto cercando di acquisire conoscenze su questo fantastico animale e cerco qualcuno ke mi dia una mano d aiuto ...
Nel mese di Novembre ho acquistato una capra di circa 4 anni e il precedente proprietario mi disse ke era gravida e ke tra 1 mese, un mese e mezzo avrebbe partorito . Quando l acquistai aveva le mammelle piccole senza latte perchè mi disse che era in asciutta ... Ora ho notato che più passano i giorni e più le mammelle si stanno ingrossando , sembrano due palloni
, però ancora non mi sono convinto ke lei è veramente gravida anche perchè il mese , mese e mezzo come mi aveva detto l allevatore è passato e nn vorrei aver subito una fregatura ... Ora io chiedo a voi: la mia capra se nn fosse gravida, dopo il periodo delll asciutta potrebbe tornare a produrre nuovamente il latte ?? 2) e se fosse gravida, all incirca quanto tempo deve ancora passare dall aumento del volume della mammella al parto?? Ho anche alcune foto ma nn sò cm caricarle