Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 13:20

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
È vero!? 
Autore Messaggio

Pako, le cosentine esistono! :) vedi su agraria.org le razze calabresi, esistono anche le capre d'aspromonte e sul sito ci sono anche 3 allevatori... Io amo le razze autoctone, non posso farci nnt! Poi detto sinceramente le altre razze sono costose e al momento non posso permettermele... :)

03/07/2012, 5:40
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
buon giorno, sai 1 cosa quando ero piccolo cioè 10 11 anni, i miei compagni di scuola mi ridevano in faccia, quando la maestra sui quaderni invece di trovare i compiti, trovava i disegni di stalle progetti di mangiatoie, e figure di animali ritagliate da riviste, e io pensavo tra me e me un giorno realizzero cio che desidero tanto fortemente e vedremo chi prenderete in giro, brutti scorfani lucidati per la pentola :D :D :D
intanto la maestra lucidava la bacchetta sul sottoscritto :lol: :lol: volevo questo e quello ma la situazione economica mi permetteva a malapena di comprarmi un panino, andavo a scuola figurati mica lavoravo, be putroppo la tua stuazione in cui sei tu e quella in cui ero io 29 anni fa, la sintesi e questa quando avrai un lavoro le cose cambieranno piano piano ;) non e che io navighi nel oro però lavoro 7 giorni su sette e se voglio comprarmi qualcosa, rinuncio ad una per un altra senza far mancare niente alla mia famiglia :D
ciao pasquale

03/07/2012, 9:24
Profilo

Sisi ovviamente hai ragione! :D a prescindere, mi piacciono tutte le razze calabresi, anche di asini e cavalli... Ho un forte legamen con la mia terra! :)

03/07/2012, 12:26
Profilo

Valentinus ha scritto:
Sisi ovviamente hai ragione! :D a prescindere, mi piacciono tutte le razze calabresi, anche di asini e cavalli... Ho un forte legamen con la mia terra! :)

be ai detto niente :D la calabria e unica , veramente l'italia e tutta bellissima senza togliere niente alle altre regioni, tra quelle che o girato, ce il piemonte le langhe e il roero la zona di mondovì, il lazio con i castelli, la toscana con la maremma, e non sto qui a dirti altro che si fa giorno insomma, viva gli italiani, l'italia tranne monti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pasquale
ps: valentinus ai visto il mess che ti a lasciato domenico nel tuo profilo ?:lol: :lol: :lol: :lol:

03/07/2012, 23:30
Profilo

Formazione: Diploma
mio padre viene da cittanova...sono andato solo due volte ma laggiu e veramente bellissimo..

03/07/2012, 23:57
Profilo

Daviii ha scritto:
mio padre viene da cittanova...sono andato solo due volte ma laggiu e veramente bellissimo..

buon giorno daviii si e vero e bellissimo ma naenche la zona dove stai tu scherza la provincia di cuneo e torino sono le province che conosco di più quanti ricordi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pasquale

04/07/2012, 10:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2