Ciao, grazie per le risposte... dopo un po' di giorni mi ero rassegnata che nessuno mi avrebbe risposto e quindi non avevo più guardato, scusate!
allora... sì, qualcuno mi ha già detto che le capre non si tosano
ignoranza tutta mia. Per il recinto sto cercando di "tappare le falle" quando vedo che scappano da qualche parte. La più piccola ha imparato perfino a uscire dalla porta, cosa che non aveva ancora mai fatto, e me la ritrovo sempre fuori. Oggi l'ultima che mi sono inventata io è stata di cercare di ridurre gli spazi chiudendo con una corda a zigzag. Ma cavoli, sono inferociteeeee!
poi... non capisco quanto debbano mangiare. Sono in una zona con erba, per quanto non splendida data la stagione, ma vedo che non diminuisce più di tanto. Hanno ripulito ben bene il confine con il campo di mais che ho dietro casa. Offro loro delle albicocche e delle zucchine del mio orto. Ho paura che non basti, in particolare ho paura che non basti l'erba. Non capisco perché non la mangiano, è un prato polifita piantato apposta per loro con erba medica in mezzo dovrebbe piacergli... Non sto dando fieno. Dovrei?