|
|
|
documenti per numero di stalla
Autore |
Messaggio |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
Fatto.. Mi sembra sia stato fin troppo semplice .. Non han voluto sapere niente,solo la zona e quante capre terrò,e cioè 2, delle galline e conigli ho chiesto ma mi han detto che ne avevo un numero esiguo e non serve niente di particolare.. Non ho pagato nulla mi han solo detto di portare i documenti relativi all'acquisto delle capre e che poi verranno a fare i prelievi del sangue.. Si rifaranno li dei costi?? Sabato in teoria vado a prenderle!!
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
28/03/2013, 13:40 |
|
|
|
|
luigi82
Iscritto il: 19/01/2012, 3:06 Messaggi: 445 Località: Provincia di Roma
|
Da me sono venuti lunedi scorso a fare i prelievi e non si paga nulla, beato te che non hai pagato niente nemmeno all' inizio, qui per aprire il codice aziendale si deve pagare! Scusa ma lo hai preso il registro di stalla si?!? Possibile che nemmeno quello paghi?
_________________ Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico (Confucio)
|
28/03/2013, 15:15 |
|
|
Juri
|
non mi han nominato niente..tengono segnato loro..
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
28/03/2013, 15:55 |
|
|
Lauraarek
|
e vengono gratis a fare i prelievi? ma li fanno sia alle capre e conigli (nel tuo caso)?
|
28/03/2013, 17:52 |
|
|
Juri
|
Lauraarek ha scritto: e vengono gratis a fare i prelievi? ma li fanno sia alle capre e conigli (nel tuo caso)? Nono!! i prelievi si pagano,da quello che ho capito attorno ai 50 euro a capo per le capre,e i conigli li vaccinano per la mev sempre a pagamento ovviamente
|
28/03/2013, 23:17 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Si sostituiscono ai liberi professionisti per le vaccinazioni? Non meravigliarti se per il n di stalla non ti chiedono neppure un € è come con il codice fiscale..........poi sanno come spremerti Ovviamente scherzo ma credo che sia importante per noi e per i nostri animali che l'asl abbia notizie certe sull'ubicazione di allevamenti anche modesti in caso di problemi sanitari quali epidemie ecc. Vi dico questo avendo visto tantissimi anni or sono impazzire i veterinari ed i vigili urbani a rincorrere tutti quelli che potevano avere maiali non dichiarati (si usava allevare il maiale nelle case in campagna) per informarli dei gravi problemi che erano in corso,epidemia di afta epizotica,ed imporre il divieto di spostare gli animali, tutto questo con lo spavento dei proprietari timorosi di essere fuorilegge Anni dopo con una situazione simile ma con l'anagrafe delle stalle attiva in 48 ore si è chiuso il cerchio intorno all'infezione limitando i danni sia a grandi che a piccoli allevamenti
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
29/03/2013, 9:41 |
|
|
Juri
|
gargamella ha scritto: :o Si sostituiscono ai liberi professionisti per le vaccinazioni? Non meravigliarti se per il n di stalla non ti chiedono neppure un € è come con il codice fiscale..........poi sanno come spremerti Ovviamente scherzo ma credo che sia importante per noi e per i nostri animali che l'asl abbia notizie certe sull'ubicazione di allevamenti anche modesti in caso di problemi sanitari quali epidemie ecc. Vi dico questo avendo visto tantissimi anni or sono impazzire i veterinari ed i vigili urbani a rincorrere tutti quelli che potevano avere maiali non dichiarati (si usava allevare il maiale nelle case in campagna) per informarli dei gravi problemi che erano in corso,epidemia di afta epizotica,ed imporre il divieto di spostare gli animali, tutto questo con lo spavento dei proprietari timorosi di essere fuorilegge Anni dopo con una situazione simile ma con l'anagrafe delle stalle attiva in 48 ore si è chiuso il cerchio intorno all'infezione limitando i danni sia a grandi che a piccoli allevamenti Ora sono registrato... speriamo non ci siano sorprese!!
|
29/03/2013, 14:16 |
|
|