|
documenti per numero di stalla
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
16/02/2013, 0:27 |
|
|
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
Ciao se hai risolto mi dici cos'hai richiesto e quali "obblighi" veterineri,controlli,spese,ecc,hai ora??
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
23/02/2013, 23:11 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
ciao Juri gli obblighi con il codice stalla ad uso amatoriale è tenere un registro dei trattamenti sanitari ,quelli con ricetta veterinaria, ti può capitare una visita del veterinario asl che in quel momento ti può fare delle prescrizioni se trova cose non corrette, questo è quello che ho riscontrato io finora, spese nessuna fatto salvo che non chiami tu il veterinario asl per i documenti di trasferimento animali , vedi portare gli animali in mostra
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
23/02/2013, 23:22 |
|
|
Juri
|
gargamella ha scritto: ciao Juri gli obblighi con il codice stalla ad uso amatoriale è tenere un registro dei trattamenti sanitari ,quelli con ricetta veterinaria, ti può capitare una visita del veterinario asl che in quel momento ti può fare delle prescrizioni se trova cose non corrette, questo è quello che ho riscontrato io finora, spese nessuna fatto salvo che non chiami tu il veterinario asl per i documenti di trasferimento animali , vedi portare gli animali in mostra Volevo farlo a dire il vero questa primavera.. Ma devo annotare coniglio per coniglio,quaglia per quaglia?? Se dico di avere 6 conigli e dopo 1 mese 3 femmine partoriscono e ne ho 30in totale devo segnalarlo? Se poi mi muoiono (spero di no ) 2 coniglietti devo risegnalarlo? Te come fai???
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
23/02/2013, 23:35 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
nooo devi dichiarare un ordine di grandezza 10 galline 30conigli 50quaglie 200 topi non devi tenere nessun registro per gli animali ,nessun carico o scarico, diverso se allevi in purezza e li devi rispettare quanto richiesto dal registro genealogico della specie ma è altra cosa
|
23/02/2013, 23:51 |
|
|
valentina1992
|
E se si alleva in purezza cosa si dovrebbe fare?
|
23/02/2013, 23:57 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
L'iscrizione ai libri genealogici delle speci allevate seguendo quanto previsto dai rispettivi regolamenti per i conigli occorre iscriversi all' ANCI per altre speci non saprei indicare
|
24/02/2013, 0:22 |
|
|
Juri
|
gargamella ha scritto: nooo devi dichiarare un ordine di grandezza 10 galline 30conigli 50quaglie 200 topi non devi tenere nessun registro per gli animali ,nessun carico o scarico, diverso se allevi in purezza e li devi rispettare quanto richiesto dal registro genealogico della specie ma è altra cosa A ho capito..ok dai vado all'asl per farmi chiarire un pò le idee..devo dare un occhiata su internet dove ce nè una in zona...dei topi in caso,credo sia meglio non dirglielo
|
24/02/2013, 12:58 |
|
|
Juri
|
Juri ha scritto: gargamella ha scritto: nooo devi dichiarare un ordine di grandezza 10 galline 30conigli 50quaglie 200 topi non devi tenere nessun registro per gli animali ,nessun carico o scarico, diverso se allevi in purezza e li devi rispettare quanto richiesto dal registro genealogico della specie ma è altra cosa A ho capito..ok dai vado all'asl per farmi chiarire un pò le idee..devo dare un occhiata su internet dove ce nè una in zona...dei topi in caso,credo sia meglio non dirglielo Domani mattina ore 11 vado all asl... Ho chiamato l'ufficio.. mi hanno dato "l'appuntamento",per modo di dire,dicendomi domani dovresti trovare qualcuno Sembrava di parlare con un montanaro.. Mi ha detto che serve solo il codice fiscale...bah
|
27/03/2013, 16:00 |
|
|
Lauraarek
|
facci sapere poi che interessa anche a me..
|
27/03/2013, 16:49 |
|
|