Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 13:03

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
disperazione: come posso combattere le mosche? 
Autore Messaggio

ciao a tutti...
è diventato impossibile mungere!!!sciami di mosche assalgono me e le mie capre entrando nel latte!!in media ogni 15 litri ci sono 20 mosche!!!non so piu cosa fare....e il latte??sarà ancora utilizzabile??perchè pensando al "c..o"che mi faccio per quelle quattro goccie che riesco a cavare fuori mi viene da piangere a pensare di buttarlo!!!
aiutatemi :(

04/07/2012, 9:41
Profilo

Ciao, io non possiedo capre, tuttavia posso consigliarti i metodi che uso ip per gli altri animali! Per prima cosa un'accurata pulizia della stalla. Poi un buon spray anti insetti che puoi mettere addosso a te e lo trovi in tutti i supermercati! Non dico la marca perchè ce ne sono diverse, e qui sul forum non si può! :) poi ti consiglio ti prendere un cartone grande, tipo uno pezzo di scatolone, e cospargerlo di colla acchiappatopi e insetti! Però posizionalo dove non arrivano tutti gli altri animali. In più in giro si trovano delle striscie rosse apposite appiccicose che servono proprio x attirare gli insetti. Se adotti queste strategie vedrai che risolverai tutto! Spero di essere stato utile... :)

04/07/2012, 19:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]