Martino ... ti consiglio subito di dire a tutti che le tue capre erano in cura per brucellosi e per la enterotossiemia avverti i carabinieri (che non è vero) la diagnosi me l'ha fatta un prof di zootecnia (fagli il mio nome) ....e vedrai che le ritroverai in mezzo alla strada ....speriamo in bene
Martino ... ti consiglio subito di dire a tutti che le tue capre erano in cura per brucellosi e per la enterotossiemia avverti i carabinieri (che non è vero) la diagnosi me l'ha fatta un prof di zootecnia (fagli il mio nome) ....e vedrai che le ritroverai in mezzo alla strada ....speriamo in bene
Ci provo elmo grazie per l'aiuto
_________________ ungi spingi e tira che ogni ruota gira
Non capisco una cosa... ieri chiedevi come non farsi rubare le capre ..... e oggi te le rubano??
Era gia successo, chiedevo per il futuro, per me e per glialtri in quanto queste sono cose che sicuramente succedono anche se non sono cose belle. ciao
Ciao Elmo ti chiedo scusa per il ritardo con il quale ti rispondo, ma con il lavoro che faccio questo è un periodo di mancato riposo... sia notturno che diurno causa caldo.. comunque no non ho preso altre capre. Anche perche vorrei trovare degli animali decenti e per trovarli devo avere il tempo di andare un po in giro e in questo periodo propio il tempo non c'è stato spero di riuscire a muvermi per la fine di questo mese ciao martu67