A parte una manciata di crusca e un po' di fiocchi qualche giorno fa, le ho dato solo fieno e paglia. La situazione è sempre uguale. Stamani, sempre su consiglio del vet le ho dato un prodotto omeopatico. Quando ho avuto, tempo indietro, un vitellino con lo stesso problema, la cura omeopatica fu sufficiente. Ho chiesto se fosse lo stesso problema. ma il medico mi ha detto che quello della capra aveva un'altra causa e infatti l'abbiamo curata con farmaci "normali". Però, visti i risultati, adesso continuo con quello omeopatico e naturalmente spero che tutto si risolva, anche se ogni mattina mi aspetto sempre un brutto spettacolo. Non posso mandarle al pascolo, non c'è più recinzione e i danni che potrebbero fare sarebbero ingenti, non solo per me, ma anche per i vicini.
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Re: diarrea persistente
21/02/2013, 20:54
Ciao come ti ripeto è opportuno che somministri per una settimana solo fieno ed acqua senza nessuna altra cosa, contatta anche il tuo veterinario di fiducia affinche possa visitarla dal vivo. Ciao Caprelive.
Ma il mio veterinario è venuto subito a vederla! Ha detto che ha problemi al fegato. Stamani è sempre viva e ha molta fame, ma il resto non è cambiato.