Re: DA 2/3 GIORNI LE CAPRETTE NON DORMONO PIù IN CASETTA ..?!?!
19/12/2010, 2:43
grazie caro! sono già più serena! anche se stanotte fa meno 5 .. e sono fuori.. del resto se vogliono sanno dove possono scaldarsi.. se ci sono novità vi aggiorno! ANCORA GRAZIE..
26/12/2010, 2:26
è tornato il bel tempo ( .. x modo di dire, in relatà ha semplicemente smesso di piovere e nevicare) .. e indovinate un po?!?!! le mie ragazze sono tornate a dormire in casetta, anche se non "costrette" dalle intemperie!!! non abbiamo capito bene il perchè.. comunque ho pensato che fosse giusto scirvervelo!!
26/12/2010, 13:39
Ciao irmanormaevanda,hai visto come ti dicevo io ritorneranno a rientrare da sole e proprio questo che rende le capre capre la loro curiosità nell'agire,ma le cassette sono asciutte non vorrei che quando pioveva entra acqua e loro non volevano entrare per questo motivo? Ciao e Auguri di Buon Natale.Caprelive.
27/12/2010, 2:28
si avevi ragione!! chissà che gli era preso!!?!? un mio amico (figlio di allevatori) dice che magari era x un topolino.. chissà ?!? (mi spiace x il topo, ma se così fosse spero quasi quasi che i gatti del vicino gli abbiano fatto la festa) così le mie ragazze dormono in casetta belle tranquille. la casetta è asciutta. e non piove dentro..ne sono sicura. auguroni di buon natale e bone feste anche a voi tutti!!