Allevamento, riproduzione, alimentazione, mungitura, ricoveri, razze, idee e consigli sulle capre
Rispondi al messaggio

cuccioli di caprette tibetane appena nati

28/02/2017, 15:51

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio e un aiuto. La mia capretta tibetana ha da poco partorito due bellissimi cuccioli essendo al suo primo parto mi chiedevo se i cuccioli li devo mettere io vicino le mammelle oppure e' la madre che sa come comportarsi? I cuccioli sono asciutti e stanno in piedi e la madre non si allontana sr gli vanno vicino al petto ma non so se abbiano già succhiato. Cosa dovrei fare? Grazie a tutti anticipatamente.

Re: cuccioli appena nati di caprette tibetane appena nati

28/02/2017, 15:53

Ops ho sbagliato il titolo del post! Chiaramente intendevo dire cuccioli appena nati.

Re: cuccioli appena di caprette tibetane appena nati

01/03/2017, 8:38

Buongiorno
Credo facciano da soli...prova a tenerli d'occhio perché è importante che mangino..
Hai controllato se ha il latte la mamma?

01/03/2017, 10:39

Si il latte lo tiene la madre e ho visto che succhiano. Grazie comunque. Speriamo che vada tutto bene.

01/03/2017, 12:43

Bene.
Ci tienici aggiornati
Ciao

Re: cuccioli appena nati di caprette tibetane appena nati

01/03/2017, 19:57

Merlino77 ha scritto:Ops ho sbagliato il titolo del post! Chiaramente intendevo dire cuccioli appena nati.

Ho corretto io ;)

Come ti è già stato detto, lascia che facciano da soli.
Tu controlla solo che i capretti siano vispi e con il pancino gonfio :)

Ciao
Tosco

P.S.
Ho provveduto a cancellare il tuo messaggio nella discussione http://www.forumdiagraria.org/post379015.html#p379015 poichè doppione.
Rispondi al messaggio