Salve a tutti,avrei bisogno di un parere da parte vostra....ho una capretta saanen di un anno (é nata a metá gennaio dell'anno scorso) e mi sembra che,nonostante abbia i genitori di taglia grande (la mamma soprattutto é molto alta) lei sia rimasta un pó piccola...é leggermente piú bassa delle altre capre di taglia media...secondo voi é normale?probabilmente deve crescere ancora? Non é grassa ma neppure secca rifinita e mangia quanto le altre....aspetto vostre risposte! Grazie!
ciao White...secondo me la tua capretta deve solo crescere..anche io ne ho una cosi ..credo che non sia grassa proprio x questo nel senso che tutto ciò che mangia serve x la crescita.. questo naturalmente è solo il mio modestissimo parere!!!!
Ti ho posto tali domande perchè spesso capita che, caprette che non hanno puppato correttamente, possano avere difficoltà nella crescita e che rimangano piccole di stazza. Ma da quello che dici tale cosa è da escludere. Quindi, o si tratta di un carattere recessivo o magari dovrai aspettare ad avere pazienza che prima o poi crescerà. Facci sapere Tosco