ciao, non è molto semplice individuare il mantello in foto, spesso anche dal vivo, per il maschio sembrerebbe un modello di pigmentazione chiamato "selvaggio"-"wild" la base melanica di colorazione è rossa (feomelanina). c'è poi una pezzatura irregolare (alterazione di pigmentazione) sulla testa.
per la femmina la foto non fa capire che tipo di mantello è, c'è mi pare anche lì una pezzatura irregolare e la lunghezza del pelo è lungo uniforme. nel maschio per quel che si vede è raso uniforme. esistono anche forme intermedie con pelo solo sulle coscie o coscie e linea dorsale.
esatto sono pezzati irregolari entrambi..la femmina ha pero sul dorso il pelo corto..si allunga solo ai lati, sugli arti,petto e testa. era giusto una curiosità sono solo due soggetti da "compagnia" e il maschio è neutralizzato quindi...
vitto18..non è mangime perso..non tutti teniamo animali per mangiarli. noi li teniamo per compagnia. il capretto a pasqua me lo compro dal macellaio...già pulito e tagliato il mio anche a pasqua sta in giardino.