|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
collare antiparassitario per capra tibetana
Autore |
Messaggio |
LafattoriadiJessica
|
Salve a tutti,sono un nuovo membro del forum, è la prima discussione che intraprendo (ne ho lette a migliaia nel frattempo :) , chiedo ai più esperti/esperte di togliermi una curiosità, sto per prendere un capretto tibetano e vorrei sapere quali metodi utili ci sono per evitare che venga attaccato dai parassiti quali zecche,ecc... stavo pensando al collare per cani e gatti ,che dite? Ne ho cercato uno specifico per capre ma niente... grazie a chiunque voglia aiutarmi!
|
22/03/2019, 12:44 |
|
|
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao, qualsiasi tipo di antiparassitario, purchè non si tratti di rimedi naturali, deve essere prescritto (o comunque consigliato) solo da un Veterinario. Inoltre, una breve precisazione: i parassiti che possono "colonizzare" la capra non devono essere necessariamente gli stessi di altri animali da compagnia quali cani e gatti. La capra è prima di tutto un erbivoro, ed un poligastrico: due fattori questi che determinano tale animale come Molto differente da animali come il cane ed il gatto. E' fondamentale quindi che tu utilizzi qualcosa di idoneo per loro. Faccis apere. ciao Tosco
|
23/03/2019, 14:49 |
|
|
LafattoriadiJessica
|
Grazie di tutto, a presto!
|
23/03/2019, 16:46 |
|
|
LafattoriadiJessica
|
Eccomi di nuovo per farvi sapere com'è andata a finire! Il veterinario dice che con la sverminazione fatta da lui dovrebbe essere coperto almeno, fino all'autunno! Poi si ripeterà. Nel frattempo lui sta benissimo, è un bricconcello, e non è stato amore a prima vista(per lui)ma adesso abbiamo super feeling, un saluto e vi posto una sua foto.
Allegati:
P90406-154538.jpg [ 131.37 KiB | Osservato 2848 volte ]
|
21/04/2019, 22:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|