che stronzetti che siete ahahah, dipende tanto dove le compri..io avevo capre che vivevano in stato semi brado..una volta a casa e chiuse nel loro recinto un pò di caciara la facevano...altre abituate a stare chiuse in stalla che non le sentivi neanche...il loro "rumore" e anche voglia di comunicare tra di loro e con chi le accudisce...io ho un becco che ora lo riportato dove lo comprato per motivi sanitari,quando vado a trovarlo e schiocco le dita incomincia a belare come se lo stessero macellando cmq quello che ti posso dire NON ESISTE UNA RAZZA PERFETTA PER INCOMINCIARE CI VUOLE LA VOGLIA E LA PASSIONE GIUSTA e chiaro che ci sono razze più impegniative di altre...sta a te e al tempo che gli vuoi dedicare...io sto facendo una bella esperienza quando non le vedo mi mancano!!!!
sapessi come ti capisco massimo io cn la mia ariellina siamo diventate,pappa e ciccia arrivo nel terreno e la chiamo e lei comincia a belare,maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,perchè vuole che gli apro il recinto per corrermi incontro darmi cornate è bellissima vivacissima,insomma vitto se hai la passione e riesci a creare un buon rapporto cn loro sono delle bestie simpaticissime,la mia piccola vuole che mi metta giù sulle ginocchia per saltarmi sulle spalle certo come tutti gli animali hanno bisogno di cure e qualche volta si permettono di belare
12/03/2011, 21:49
Stefanuccio
Iscritto il: 08/09/2010, 22:36 Messaggi: 57 Località: Prov. di Reggio Emilia