|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MarcelloC
Formazione: Laurea in filosofia
|
Qualche giorno fa avevo inserito una discussione a proposito di una capretta con tosse e catarro. Ho visto con stupore che la discussione è scomparsa nel nulla. Spero si tratti di un errore tecnico e non di censura dovuta al fatto che la discussione forse aveva preso una piega scomoda per qualcuno. Per me sarebbe veramente la fine di un mito(e il mito è questo sito). Anche perchè quando uno dice una cosa sbagliata, basta controbatterla. La censura invece si usa per occultare discorsi corretti ma scomodi. Ho provato anche a cercare l'argomento con lo strumento apposito, per vedere se è stato spostato, ma non l'ho trovato. Rimango fiducioso.
|
03/09/2012, 23:02 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Potresti leggere il regolamento e magari trarre qualche conclusione più logica, prima di pensare a censure gratuite.... Saluti http://www.forumdiagraria.org/regolamento.php
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/09/2012, 23:07 |
|
|
MarcelloC
Formazione: Laurea in filosofia
|
Ah capisco, forse qualcuno ha consigliato medicinali o ha fatto diagnosi e la cosa non si può fare. Son contento non sia caduto il mito.
|
03/09/2012, 23:37 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Il mito è duro a cadere...fidati Concordo: non mi ricordo nello specifico, ma certamente saranno stati menzionati dei medicinali
|
03/09/2012, 23:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|