Ciao Alessio85,
a rischio di apparire noioso e antipatico devo necessariamente farti presente questo passaggio del nostro regolamento:
Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.
Ho quindi cancellato un messaggio di Agrifrency dove supponeva una diagnosi, e prego qualsiasi altro utente a non fare altrettanto.
Abbiamo discusso svariate volte sull'interpretazione personale del regolamento che molti utenti danno, e su quanto effettivamente si parli di diagnosi quando viene usato il condizionale...ma noi Moderatori per primi dobbiamo essere molto attenti e rigidi sulla faccenda, e quindi vi chiedo cortesemente di fare altrettanto evitando di inserire diagnosi (anche se precedute dal condizionale).
Quando uno dei nostri animali sta male la cosa migliore da fare è quella di chiamare un Veterinario.Se non è possibile reperire il proprio veterinario è consigliato chiamarne un'altro
.
Sollecito tutti (e sopratutto i nuovi arrivati) a leggere il regolamento.
http://www.forumdiagraria.org/regolamento.phpSono certo che avrete capito, e per ulteriori delucidazioni vi prego di contattarmi in privato, grazie.
Tosco