Ciao,
ti do il mio benvenuto, e ti riporto un passo del Regolamento del Forum che magari non avrai letto.
Cita:
Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.
E' proprio per questo che ho cancellato i nomi dei medicinali che hai usato, certamente precludendo quanti avrebbero "potuto" dare la propria interpretazioni sulle prescrizioni veterinarie che le tue capre hanno avuto sino ad oggi.
Come Moderatore devo necessariamente apportare queste modifiche.
Come allevatore mi sento di consigliarti due cose: contatta un veterinario specializzato in ovicaprini, magari telefonicamente, e sottoponigli tutto il pregresso. Se tu non trovassi nessun veterinario specializzato, contatta la tua ASL Veterinaria e chiedi a loro di passarti qualche nominativo indicato per il settore ovicaprino.
Nessuno meglio di un veterinario specializzato potrà, a mio avviso, consigliarti ed aiutarti in questo iter che a tuo dire è sin troppo lungo.
Come utenti del forum, moderatori e non, allevatori e non, possiamo solo consigliarti di appoggiarti ad un bravo specialista, e ti preghiamo di tenerci aggiornati.
Grazie e ciao
Tosco