|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
caprette con ectima contagioso
Autore |
Messaggio |
Ambra412
|
Salve a tutti, ho due caprette da compagnia e pochissima esperienza =) ho notato da un paio di giorni che hanno delle crosticine sulle labbra, ho chiamato il veterinario e mi ha detto che dovrebbe essere ectima contagioso e che passerà da solo. Però cercando in rete ho visto che può essere contagioso anche per me (sto usando sempre guanti usa e getta) e che potrebbe essere un problema per i capretti che nasceranno. Quindi vorrei sapere, fino a che punto è contagioso per me? Mi corrono incontro per giocare e farsi abbracciare, quindi anche non volendo, i vestiti o gli stivali li toccano, e sono io che pulisco la stalla...basta solo non toccare le crosticine o è una questione più generale? Poi, come posso disinfettare la stalla e le ciotole che usano prima che nascano i cuccioli? Grazie mille a tutti!!! Ambra
|
29/01/2016, 18:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Segui attentamente quanto ti ha detto il tuo veterinario.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/01/2016, 20:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|