Stamattina vicino alla stalla delle capre ho trovato lei... Ma io ho tutte capre di taglia grande.. Che dite puo stare insieme a loro ho chiesto in giro e nessuno sa niente sembra non sia di nessuno... Grazie
Probabilmente non è stata abbandonata, facilmente è stata inseguita da un cane e alla fine si è persa. La quarantena è molto importante , così come è importante evitare di farsi dei nemici per poco, pertanto ti consiglierei di continuare a cercarne il proprietario prima di considerarla tua
è piccola tibetana ma ben tenuta può essere che qualcuno che la teneva se ne sia sbarazzato per andare in ferie,non è bollata quindi fai il prelievo per la brucellosi
Contatta la tua ASL Veterinaria, esponi a loro la questione ed eventualmente chiedi di adottarla seguendo le procedure che loro ti indicheranno. Ma è fondamentale fargli fare la quarantena. Aggiornaci Ciao Tosco