Cita:
ho pensato che qualcuno che ha più esperienza magari mi dicesse: vai tranquilla non è niente è normale.
Possono esserci delle piccole perdite durante la fase finale della gravidanza, o durante gli accoppiamenti, e talvolta anche durante i calori.
Ma non potendo vedere di che cosa si tratti, e non potendo fare diagnosi, ci è impossibile dirti di più, credimi
Se usi la funzione Cerca (sulla barra delle applicazioni qui in alto) non faticherai a trovare numerose discussioni simili alla tua, e magari qualche descrizione potrebbe esserti utile a capire l'entità della cosa.
Comunque, anche se specializzato nei cavalli, un veterinario avrà sempre più diritto di tutti noi (semplici utenti o Moderatori) di fare diagnosi di qualsiasi entità possano essere.
Ripeto: non esitare a chiedere, ma naturalmente non possiamo risponderti a tutto.
Personalmente mi dispiace non averti potuta tranquillizzare, e spero di poterlo fare in futuro su tematiche che mi competono maggiormente.
Poi, visto che sei una nuova utente, ti consiglio di darti una letta anche al regolamento
Per il veterinario: cerca in internet sui vari motori di ricerca.
Ciao
Tosco
PER TUTTIEvitate di fornire dati personali che non vi riguardino direttamente, e quindi di dare nomi...indirizzi...o numeri di telefono di terze persone ignare di quanto stiate facendo.
Nella fattispecie, se avete un veterinario da consigliare fatelo privatamente tramite MP.
Son certo che avrete compreso e vi ringrazio per la collaborazione
Ciao
Tosco