Cita:
ma io spero di incontrare persone che mi capiscano
Io te lo auguro, e son certo che tu tenga alla salute dei tuoi animali.
Però caro amico mio, ci sono delle leggi sanitarie e come tali andrebbero rispettaste in quanto "leggi" e sopratutto perchè sono state fatte per "salvaguardare la salute degli animali".
Poi, mi ripeto come ho detto più volte, ognuno è libero di agire secondo coscienza, e tutto voglio tranne crocifiggere qualcuno che tenta di trovare una via per rimanere a galla in questo mondo così complicato anche dalla burocrazia.
Dalle mie parti c'è molto rigore sull'argomento, ed io per primo ho più volte sostenuto discussioni con le autorità di competenza per capire se ci fosse qualche modo per "alleggerire" la questione...ma evidentemente non c'è, e mi adeguo.
Poi capirai bene anche questo: siamo in un forum pubblico e non possiamo certo stare qui a far finta quando un utente dice di violare tali norme..
Se ti raccontassi cosa ho dovuto fare io per spostare un becco per 5 kilometri di strada di campagna...
Mi sono adeguato, com'era giusto che fosse: oltretutto pagare una multa tanto salata costerebbe molto di più che assicurare il corretto trasporto dei nostri animali con mezzi idonei (di terzisti), credimi.
Comunque Amici, tutti vorremmo poter interpretare determinate leggi...ma non funziona così la cosa.
Ciao
Tosco