Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 1:45

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Capre Tibetane, come fare il recinto? 
Autore Messaggio

ciao a tutti....io volevo prendere una o due capre tibetane..ma sono molto inesperto...volevo fare qualche domanda:quanto spazio ci vuole?il recinto come va fatto ? scappano?

12/12/2010, 22:42
Profilo

Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Ciao maxito,serve una stanza sufficentemente allestita e ampia in base al numero di capi che vuoi allevare almeno uno spazio di 1.50x70 a capo e staranno bene,il recinto deve essere almeno 1.20 dio altezza considerando che non sono delle tibetane è difficile che saltino bisogna invece ben impiantare i ferri che sorregono la rete in maniera tale che quest'ultima sia tirante perche facilmente escono da sotto la rete.
Ciao Caprelive.

« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant

12/12/2010, 22:58
Profilo

ciao anche a me interessa l'argomento,
c'è il rischio che scappino, e che rapporto avrebbero con un cane, ancora un pò cucciolo...

12/12/2010, 23:40
Profilo WWW

ma le tibetane diventano domestiche o bisogna legarle come fanno molte persone..io la comprerei per compagnia,,,siccome ho gia asino e pecore..pero ho sentito ke scappano..

13/12/2010, 0:05
Profilo