|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Bucine
|
Gentilmente vi chiedo: Nello stesso recinto, possono convivere 2maialini tailandesi e 5 capre....anche nella stessa stalla Grazie Marco
|
17/09/2011, 13:05 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao Bucine,io preferirire vederli in box separati differenti,in quanto le capre sono degli erbivori i maiali degli onnivori. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
17/09/2011, 14:19 |
|
|
Bucine
|
Come darti torto, ma il mio problema e' di spazio. Il mio dubbio o meglio paura e' che fra loro ci sia incompatibilità della serie cornate al maiale o morzzzi alle capre. Ho iniziato il tutto leggendovi, e con un amico abbiamo risistemato la vigna, finito di vendemmiare stamani 4,5q d' uva, 5 galline, 5 capre femmina, un caprone, i polli non ci sono piu' erano 30. Ecco perche chidevo del maiale tailandese....chissà se fra un anno chiedero' del vitello.. Grazie, grazie, grazie di cuore per averci trasmesso questa splendida realta'. Marco
|
17/09/2011, 14:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|