|
|
|
Autore |
Messaggio |
giuliociabatti
Iscritto il: 21/10/2015, 13:35 Messaggi: 12 Località: Impruneta firenze
Formazione: perito agrario
|
Ho acquistato due blocchi da due allevamenti diversi e quelle che tossiscono si sono del solito.Mai allevato capre sono le prime che ho e in quella stalla ci stavano 3 anni fa dei muli. La stalla è stata completamente pulita e disinfettata prima di mettere questi capi. Per me è quell'ambiente (ma sono solo supposizioni) che sembra che un po di polvere la tiri su. La lettiera la cambio ogni due mesi e la faccio con paglia depolverizzata che aggiungo sopra fino appunto a rimuoverla dopo due mesi. Non ho allevatori molto vicini, la cosa strana comunque che il fieno lo do a tutte e 14.e solo 3 (sempre le solite) dannp questo problema. Grazie ai contributi sto facendo domanda per costruire una stalla moderna e nuova perciò spero di trasferirle il prima possibile, perchè non nascondo che la stalla momentanea non è molto consona x le capre.
_________________ Giulio ciabatti
|
25/10/2015, 11:12 |
|
|
|
|