|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Capre che mangiano schifezze
Autore |
Messaggio |
capraio
|
Salve a tutti, vorrei parlarvi di un problema che mi affligge da un po di giorni, due delle mie capre mangiano pezzi di plastica, cavi elettrici, carta ecc cosa puo essere visto che fino a 2 sett fa non lo facevano..??? l unico cambiamento è stato il passaggio ad una mungitura giornaliera...faccio presente che hanno a disposizione il blocco del sale e che non è che muoiono di fame , anzi se riescono lo fanno proprio durante il pascolo... Grazie
|
03/11/2010, 19:30 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao capraio, in se le capre hanno l'abitudine un po come i bambini di portare tutto in bocca, però in questo caso i fili per i cavi elettrici o ancora la plastica possono essere compromettenti per il rumine, pertanto cerca di fornigli più fieno e di evitare il contatto con questi oggetti pericolosi. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
04/11/2010, 0:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|