madonnadelleapi ha scritto:
Ciao mazza,
Quindi vuoi dire che non credi che valga la pena allevare? Perché avevi deciso di regalarle?
Io sto cercando di capire se tutto il lavoro che ho fatto in questi anni abbia un senso. Mi è costato molta fatica, impegno e denaro e mi spiacerebbe dover decidere di buttare tutto all'aria. I capretti stanno crescendo sani e belli e le corna sembrano tutte ben piazzate sul cranio e senza anomalie. Anche io ho avuto casi di individui con corna fuse, asimmetriche o dispari, ma quest'anno no. Sarebbe proprio un bel gruppo dal quale partire da zero (visto che sono quasi tutte femmine) inserendo un maschio con quattro corna esterno, ovviamente figlio di quadricorni.
Saluti
sono capre come tutte le altre a parte la particolarità delle corna,quindi se piacciono vale sicuramente la pena di allevarle poi se pensi di allevarle per farci dei soldi penso proprio che l'idea sia da scartare perchè a parte qualche parco o agriturismo interessato le 4 corna piacciono a pochi se non a nessuno.
Ho deciso di regalarle visto che nessuno ha mai chiesto di comprarle ma anche così nessuno le ha volute,erano belle e mi spiaceva ucciderle ma purtroppo è andata male.