E' difficile dirlo senza poter vedere la madre, ma...magari sta andando tutto bene e la mammella da poco latte semplicemente perchè questo viene bevuto e consumato dal capretto.
Ricordo quando la mia capra partorì: ero letteralmente terrorizzato all'idea che il capretto non puppasse, visto che in mia presenza non si attaccava, ma evidentemente il latte lo prendeva ugualmente, visto che la mammella era sempre piuttosto scarica
Non dico che sia questo il motivo, ma mettilo in conto pure te.
Comunque, l'alimentazione che stai dando è adattissimo per spingere sulla produzione di latte, e quindi poco potresti fare in più.
Se domani mattina tu dovessi vedere che il capretto è stento, e che non è particolarmente in forze, allora dovresti correre ai ripari con del latte in polvere specifico per ovi-caprini. Lo troverai nei negozi e/o consorzi e/o cooperative agricole specifiche per l'allevamento di questi animali.
E tieni sempre presente che, davanti ad un possibile problema di salute, la cosa migliore da fare è SEMPRE quella di CHIAMARE IL VETERINARIO.
Attraverso questo forum noi possiamo dispensare dei consigli, ma possiamo anche non comprendere a pieno le difficoltà di determinate situazioni, oltre che non avere i mezzi per consigliarti le migliori soluzioni.
Facci sapere.
Ciao
Tosco
P.S.
Non esagerare con il fioccato, mi raccomando, altrimenti rischi di sottoporre la madre a dei problemi con il rumine