Ciao a tutti è da una settimana che ho problemi con la mia capretta, è un po' vecchiotta ma non sta bene. inizialmente aveva sempre in bocca fieno ed erba masticata e cominciava a dimagrire. Ora tutto quello che mangia lo mastica e lo sputa sembra che non ingoia. Non mi dite di chiamare il vetinario perchè appena gli ho detto che era un po' vecchiotta mi ha detto di ficcarla in padella. Ieri sembrava stesse un po' meglio le avevo dato un po' di olio di vasellina con la siringa e un po' di lievito di birra, ma oggi era molto debole. Cosa posso fare?
Trovato un altro veterinario e dice che è l'età:avrà piu' di 15 anni. Ora che si fa? Dice di aiutarla con delle flebo di glucosio e di darle erba e buon fieno ora chiedo aiuto a chi è stato nella mia stessa situazione. Cosa gli avete dato alle vostre capre vecchie?
se ha 15 anni, e3d è in queste condizioni, puoi solo aiutarla...,poi ...decidi tu,da quanto capisco non è da reddito ma da compagnia, presumo quindi che mangiarla sia fuori discussione,allora o la fai portare via, dove la daranno da mangiare a qualcun'atro o la seppellisci tu.