gennaronicola ha scritto:
Gentilissimo Tosco ,puo' anke fermare la discussione,ma lo scopo del sito e' il confronto atto alla conoscenza reciproca in relazione al problema affrontato.Se non erro ,lei ha fatto delle domande specifiche.Ma le risposte non assendo esaustive,non fanno che aumentare la curiosita'e di conseguenza i dubbi. Nessuno penso faccia interventi in malafede,ma e' giusto ke li faccia se si vuol raggiungere la CONOSCENZA.Posso aver sbagliato ma non con l'intento di offendere,ma i casi della natura sono sempre rari,mai unici.L'unicita' in natura e' deformazione.Ognuno e' libero di dire quello ke vuole,ma non e' detto ke sia la verita'.
Caro gennaronicola,
qui sul forum ci diamo tutti del "tu"
.
So perfettamente quale sia lo scopo del sito...credimi, ed infatti ho parlato di libertà e di confronto
Il motivo che mi indurrebbe a chiudere la discussione sarebbe la polemica che sfocia in battibecchi, quindi evitiamola per cortesia.
Andando avanti...
niko93 ha scritto:
sinceramente è successa la stessa cosa anche a me ! 2 anni fa una capra nata fine febbraio ha partorito a metà settembre e nessuno mi credette!!
Niko93 potresti parlarci meglio del tuo caso?
Hai delle fotografie che possano testimoniare quanto ci stai dicendo?
Grazie ancora a tutti per la collaborazione.
Tosco