|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
CAPRA DEBOLE E SONNOLENTA DOPO PARTO
Autore |
Messaggio |
luciojonny
Iscritto il: 08/03/2011, 18:59 Messaggi: 102 Località: VICO NEL LAZIO (FR)
Formazione: PERITO ELETTRONICO
|
Ciao ragazzi ieri verso le 17:00 sono nati due capretti da bianca la mia saanen, sono stupendi e stanno bene poppano regolarmente, ma bianca e' un po' apatica, spesso si sdraia mangia poco, fieno niente , mangime poco, erba un pochino. Ho chiamato il mio veterinario ma non puo' passare a breve, pero' mi ha consigliato un antibiotico a largo spettro come primo soccorso cosi' domani o dopodomani puo' passare lui che al momento e' fuori zona. Sono un po' preoccupato, ora faccio l'antibiotico e incrocio le dita.Ciao.
|
14/03/2012, 11:22 |
|
|
|
|
luciojonny
Iscritto il: 08/03/2011, 18:59 Messaggi: 102 Località: VICO NEL LAZIO (FR)
Formazione: PERITO ELETTRONICO
|
Questi sono i nuovi arrivi.
|
14/03/2012, 12:28 |
|
|
Daviii
Iscritto il: 30/11/2011, 18:40 Messaggi: 333 Località: Ceva Provincia di Cuneo
Formazione: Diploma
|
|
14/03/2012, 15:17 |
|
|
Oxbacco
Iscritto il: 06/11/2010, 0:51 Messaggi: 637 Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
|
Ciao a tutti non volevo aprire un nuovo argomento e magari mi allaccio a questo Ieri la mia capra a partorito un solo capretto pero ha ancora la pancia bella gonfia come vedete ho anche letto questo argomento forumdiagraria.org/caprini-f16/assistenza-al-parto-t19170.htmlwww. molto interessante ed insegnativo poi ho anche chiamato la veterinaria ma attualmente non si trova sull'isola (abito a Ponza) e quindi visto che sicuramente voi siete più esperti potreste dirmi se e ancora gonfia perché e l'involuzione al parto o ce qualcosa che non va??? sia lei che il capretto sono attivi e vispi però la cosa mi preoccupa e se magari mi dite anche che razza potrebbe essere
|
29/03/2012, 21:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|